
LIVORNO – L’attesa è finita, sta per arrivare su Canale 5 la nuova fiction con Vanessa Incontrada girata a Livorno. L’attrice spagnola torna sul piccolo schermo con “Tutto quello che ho” una fiction in quattro puntate di genere drammatico poliziesco. L’appuntamento su Canale 5 è da mercoledì 9 aprile alle 21.30.
Livorno e Vanessa Incontrada
Questa fiction con Vanessa Incontrada, girata a Livorno, è molto attesa dai livornesi perché una parte delle riprese si è svolta proprio nel capoluogo labronico.
La riprese a Livorno sono iniziate a maggio 2024 e perseguite fino al 22 giugno 2024, coinvolgendo alcuni luoghi simbolo della città. Tutto è partito dallo Scoglio della Regina sul viale Italia sede del Centro di Ricerca per le tecnologie del mare e della robotica marina che è divenuto un commissariato di polizia.
Nella fiction “Tutto quello che ho” che all’inizio doveva chiamarsi “Solo una madre”, vedremo scorci del quartiere Venezia, della Terrazza Mascagni, del Cimitero dei Lupi, di piazza della Repubblica e del centro città.
La trama della fiction
“Tutto quello che ho” è una delle serie più attese della stagione. La protagonista, Incontrada, è un’avvocatessa che, insieme al marito, un poliziotto interpretato da Marco Bonini, si trova a fronteggiare un dramma familiare sconvolgente. La loro figlia diciottenne, Camilla, viene ritrovata morta in circostanze misteriose, scatenando una spirale di paure, sospetti e interrogativi che metteranno alla prova il matrimonio e le certezze dei due coniugi.
Vanessa Incontrada nei panni di una madre disperata
In passato, l’attrice nata a Barcellona aveva già interpretato ruoli di una donna che deve affrontare grossi drammi: in “Scomparsa” (2017), dove dava vita a una madre alla ricerca della figlia di cui non ha più alcuna notizie. In “Come una madre” (2020), era una donna che proteggeva due bambini dopo aver assistito all’omicidio della loro madre.
Il trailer di “Tutto quello che ho”
Articolo di Valeria Cappelletti