Un cast over 60 al Vertigo con “Mai dire boomer 2.0 – Il sequel”

Un testo impegnativo per un gruppo che si è molto impegnato

vertigo mai dire boomer

LIVORNO – Il Teatro Vertigo chiude la stagione con il divertente spettacolo over 60Mai dire boomer 2.0 – Il sequel“. Segnate la data della messa in scena: sabato 16 alle ore 21. Uno spettacolo “speciale” con un cast interamente composto da over 60, risultato di un laboratorio teatrale condotto da Marco Conte.

Tutto era iniziato con “Mai dire boomer” che raccontava le vicende di un gruppo di diversamente giovani che, in disobbedienza al Comune che gli ha chiuso con i sigilli la sede del loro centro culturale per motivi igienici, decidono notte tempo di occuparlo, forzando i sigilli e le catene. Nel centro occupato preparano uno spettacolo le cui prove “disastrose” vengono filmate e messe in rete. L’ilarità che suscitano provoca milioni di visualizzazioni e conseguentemente soldi e fama. Il ricavato viene utilizzato per le spese di ristrutturazione della sede.

“Mai dire Boomer 2.0 – Il sequel”, scritto e diretto da Marco Conte parte proprio da qui: dalla festa di inaugurazione della nuova sede a cui ha partecipato anche il sindaco. Bottiglie, vassoi ormai vuoti e tanta allegria quando improvvisamente un mistero li avvolge… una socia sembra scomparsa.

In scena (in ordine alfabetico): Sidonia Bagnoli, Giselda De Fonte, Carlo Fagiolini, Elena Goncalves, Sandra Lugetti, Tamara Mannucchi, Barbara Mariotti, Domenico Passaro, Franca Pini, Loretta Ronsichi, Marinella Rossi, Marcello Spigoni. Assistenza tecnica Stefania Faini. Luci Ugo Zammit, scenografia Patrizia Coli. Regia Marco Conte. Grafica Anna Arbore.

Prenotazioni 0586210120 oppure con messaggio WhatsApp 3805842291.