Tosca: rinviata la data di stasera al Teatro Goldoni

Andrà in scena domani, 15 marzo, alle ore 16.30 ma con numero di posti limitati

tosca teatro goldoni

LIVORNO – Rinviata a domani, sabato 15 marzo, alle ore 16.30, la rappresentazione di “Tosca” in scena al Teatro Goldoni.

L’opera di Giacomo Puccini era prevista per questa sera, 14 marzo, ma a causa dell’allerta meteo la Fondazione Teatro Goldoni ha deciso di rinviare. Rimane invariata la recita prevista per domenica 16, alle ore 16.

La decisione a causa del maltempo

“In seguito alle comunicazioni emanate dalla Protezione civile relative al maltempo e tenuto conto delle emergenze già in corso in molte zone della Toscana, lo spettacolo Tosca di Giacomo Puccini previsto per questa sera venerdì 14 marzo, alle ore 20 viene rinviato a domani, sabato 15 marzo, alle ore 16.30″, scrivono dalla Fondazione.

Posti limitati a 500 al Teatro Goldoni

La Fondazione rende noto che causa maltempo, la diponibilità dei posti in Teatro sarà limitata a 500 unità. Sarà garantito, pertanto, l’accesso ai possessori dei biglietti ed abbonamenti limitatamente ai posti di platea e primo ordine; non sarà garantito l’accesso ai possessori di biglietti e abbonamenti del 2°, 3°, 4° ordine e loggione.

Come chiedere il rimborso di “Tosca”

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla rappresentazione di domani, può chiedere il rimborso integrale del biglietto a partire da martedì 25 marzo secondo le seguenti modalità:

  • in biglietteria del Goldoni secondo i consueti orari, se il biglietto è stato acquistato direttamente presso il botteghino del Teatro;
  • rivolgendosi al punto vendita dove si è acquistato il biglietto oppure collegandosi al sito Ticket Office. Gli abbonati che non potranno partecipare alla recita di sabato 15 dovranno mettersi in contatto con la biglietteria nei consueti orari di apertura.

Gli uffici della Fondazione Teatro Goldoni sono disponibili per tutte le informazioni ai numeri 0586 204219 – 0586 204290, sarà possibile ricevere tutti i dettagli su “Tosca” in scena al Teatro Goldoni e rinviata per maltempo.