Tirrenia: al Bagno degli Americani grande festa e fuochi d’artificio

In occasione della festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti

al bagno americani festa con i fuochi artificio

TIRRENIA – Fuochi d’artificio al Bagno degli Americani con una grande festa che vedrà anche dj set, bolle di spone e tanto entusiasmo. L’appuntamento è per domani, 5 luglio, per festeggiare la festa dell’Indipendenza americana.

Il programma

La grande notte dell’estate è arrivata: si parte alle ore 19.30, l’ingresso è libero e sarà possibile consumare al bar e al ristorante con pinseria attiva sotto l’Hangar.

Non mancheranno anche quest’anno le gigantesche bolle di sapone che ogni anno appassionano grandi e piccini. Il Bagno degli Americani accoglierà poi i fuochi d’artificio e dopo ci si sposterà ancora sotto l’Hangar con il Dj Set.

Bolle di sapone, dj set e fuochi d’artificio

“Quest’anno la festa si sposta al 5 luglio con le medesime modalità e la solita voglia – affermano Davide Bani, Alberto Gabbrielli e Stefano Vitali che gestiscono lo stabilimento balneare sul litorale pisano – È l’appuntamento più importante e atteso nel nostro stabilimento. Sono confermati i fuochi d’artificio e gli altri eventi di intrattenimento, come lo spettacolo delle bolle di sapone ed il Dj Set che ormai sono una tradizione per noi e per il pubblico che ci viene a trovare ogni anno e che partecipa sempre con grande entusiasmo”.

Informazioni

Durante la giornata e la serata parte di spiaggia libera sarà ad accesso gratuito come sempre. Per la parte riservata agli ombrelloni, invece, sarà possibile, per chi lo desidera, riservare il proprio posto: tramite il numero 342 3513884, si può prenotare un ombrellone per la serata con due sdraio e un lettino. Questa prenotazione è consentita per un massimo di quattro persone per ombrellone e darà la possibilità di saltare la fila della cassa per il bar e il ristorante.

Cosa si festeggia?

Il Bagno degli Americani festeggia il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti. Il 4 luglio 1776, infatti, fu ufficialmente approvato il testo della Dichiarazione d’Indipendenza. Il documento sanciva la separazione delle tredici colonie americane dalla Gran Bretagna.