The Joyful Gospel Ensemble al Goldoni per un concerto che parla d’amore

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad Aircs

the joyful gospel ensemble
Foto: Glauco Fallani

LIVORNO – “The Joyful Gospel Ensemble” celebra l’amore in tutte le sue sfumature proponendo una serata da non perdere. Gli oltre 60 coristi e cantanti solisti, diretti da Riccardo Pagni, saliranno sul palcoscenico del Teatro Goldoni il 27 novembre alle ore 21 con “In my dreams” per proporre al pubblico le più belle pagine musicali che parlano d’amore. Il canto sarà accompagnato dalla danza per raccontare sogni ed emozioni, dove la musica diventa un inno all’Amore.

The Joyful Gospel Ensemble: il programma della serata

“The Joyful Gospel Ensemble” darà vita a un repertorio ricco e vario, che spazia da capolavori di Michael Jackson, fino alle grandi hits dei Queen, Tina Turner, Joe Cocker, Rod Stewart, Coldplay, Stevie Wonder, Ray Charles, Aretha Franklin e altri.

La serata vedrà la presenza di alcuni ospiti, tra cui la scuola di danza Dea diretta da Carolina Picciotto, che si esibirà in coreografie ispirate all’amore ed altri artisti che eseguiranno brani sempre legati al tema dell’amore. Significativi saranno i momenti dedicati al piccolo coro “I Joyfullini”, diretto da Irene Pancaccini ed al nuovo coro delle ragazze, che si esibirà per la prima volta in teatro.

Un altro momento importante sarà rappresentato dal coro degli “Afasici & Friends”, un gruppo composto da afasici, parkinsoniani ed altre persone con abilità ridotte, intorno al quale si è formato un gruppo di amici che ha contribuito a sviluppare un percorso musicale condiviso.

Il ricavato andrà all’AIRCS

“In my dreams” è uno spettacolo unico ed emozionante, in cui si susseguono momenti musicali, sentimenti e passioni legati all’Amore. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati ed anche un momento importante legato alla solidarietà. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante), nata per cercare di dare una cura a chi è affetto da questa malattia rara.

Biglietti e contatti

Posto unico numerato euro 12. Prevendita presso il botteghino del Teatro Goldoni nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì ore 10-13. mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30. Biglietteria: 0586/204290
Possibilità di acquisto on line su www.ticketone.it.