“The Galex” al Vertigo: risate labroniche in scena

Appuntamento il 30 maggio con Leonardo Demi, Axel Tonfoni, Giovanni e Asya Di Lalla

the galex vertigo
The Galex

LIVORNO – “The Galex“, il quartetto della risata in salsa labronica, arriva al Teatro Vertigo per una divertente serata.

Loro sono Leonardo Demi, Axel Tonfoni, Giovanni e Asya Di Lalla, tutti formatisi alla scuola di Enzina Conte. Il gruppo da circa un anno propone sui social, video in cui insegnano all’Italia i modi di dire bizzarri e divertenti della parlata livornese.

Una serata tutta da ridere

Il 30 maggio alle ore 21 grande serata alla presenza dei quattro videosocial maker. Ad accompagnarli vari ospiti d’eccezione che amichevolmente hanno accettato l’invito.

Il pubblico vedrà quindi Marco Conte, Alessio Pianigiani e Paola Pasqui (che hanno contribuito notevolmente alla loro formazione), Valentina Caturelli, Matteo Ghiribelli, Giada Robin, Alalomu88, Alessio Palagi, Valerio Simonelli. Alla consolle luci Ugo Zammit, all’audio Roberto Pacini.

La serata dei “The Galex” al Vertigo si preannuncia scoppiettante con musica, comicità, video, tutto per passare una serata in allegria, cosa di cui abbiamo tutti bisogno.

The Galex

“The Galex” contano più di 20.000 followers sui social in un solo anno di attività e la serata del 30 maggio è un modo per festeggiare il loro compleanno.

I video del quartetto spiegano in maniera colta e divertente come ci si esprime all’ombra dei 4 Mori, anche perché Livorno da sempre viene considerata la meno “toscana” delle città. Spesso oltre i confini regionali, ci confondono con i fiorentini ritenuti i toscani d.o.c., mentre il lessico e le parole hanno spesso origini molto diverse.

Informazioni e prenotazioni

Per prenotazioni chiamare il Teatro Vertigo al 0586210120 oppure tramite messaggio WhatsApp 3805842291.

Ingresso 12,00€, ridotto 7,00€ per gli allievi della scuola di arti sceniche e bambini sotto i 12 anni.