
LIVORNO – Sarà Stefania Andreoli ad aprire la quinta edizione del Sulla felicità festival. La manifestazione che celebra la felicità attraverso l’arte parte questo pomeriggio alle ore 19 con il dibattito al Teatro 4 Mori. Ideatore del Sulla felicità festival è Stefano Santomauro, prodotto da Grande Giove Aps.
Stefania Andreoli
Primo ospite del festival sarà una delle psicologhe e psicoterapeute più note in Italia quando si parla di adolescenti, famiglie e relazioni. Andreoli racconta la salute mentale con un linguaggio semplice, diretto, molto concreto, e questo l’ha resa particolarmente vicina ai genitori e ai ragazzi.
Attraverso i suoi libri e le sue rubriche online affronta temi complessi con naturalezza, aiutando gli adulti a orientarsi in un mondo che cambia e i ragazzi a sentirsi meno soli nelle proprie difficoltà.
Ingresso libero senza prenotazione. A moderare il talk con Stefania Andreoli, nella prima giornataa del Sulla felicità festival, sarà Stefano Santomauro.
Piccoli Scatti Rubati alla Felicità
Prima del dibattito, alle ore 17 alle 19, il Cinema di via Tacca proietterà le foto realizzate dalla fotografa Giulia Barini che nelle cinque edizioni del Festival è andata in giro per Livorno a “rubare” scatti di felicità ai cittadini. Ingresso libero.
Il programma completo è consultabile cliccando qui.