LIVORNO – Stefano Santomauro torna a Livorno con “God Save The Sex”. Lo spettacolo, che ha come protagonista il comico livornese, va in scena stasera, 30 novembre, alle ore 21.30 al Nuovo Teatro delle Commedie (via Terreni, 3).
Santomauro e il monologo al vetriolo
In questo nuovissimo show, il comico affronta il tema del sesso: “L’amore è la risposta, ma mentre attendiamo la risposta il sesso può suggerirci delle ottime domande”. E di domande Santomauro se n’è poste molte perché nell’era multimediale e della velocità 5G, sembra impossibile riuscire a trovare tempo e voglia di fare sesso. Lo dicono le statistiche: secondo una ricerca mondiale del Censis facciamo meno sesso della generazione precedente.
”God Save The Sex” è un monologo al vetriolo, una bomba surreale che affronta il delicato e attualissimo tema del sesso nella tipica cifra comica di Stefano Santomauro. La critica ha definito la capacità di raccontare l’attualità in maniera comica come il “metodo Santomauro”: mai scontato, mai leggero, sempre fedele alla realtà.
“God Save The Sex” che ha registrato il tutto esaurito in altre città italiane, è scritto insieme all’attrice Daniela Morozzi ed è prodotto e distribuito da Grande Giove Aps.
Informazioni
Ultimi biglietti disponibili allo 0586 1864087 oppure via WhatsApp al 342 0352386.