
LIVORNO – Parte stasera, 24 giugno, Garibaldissima, con la coppia Valeria Iaquinto e Raffaello Zanieri. Una serata all’insegna della musica con inizio alle ore 21.30. Ingresso libero.
Garibaldissima parte alla grande
Una serata in cui due grandi talenti si incontreranno sul palco. Valeria Iaquinto è direttrice artistica, organizzatrice di eventi ma soprattutto interprete sopraffina, cantante solista con centinaia di apparizioni televisive e teatrali alle spalle.
È anche Vocal Coach e consulente musicale. Ha lavorato, tra gli altri con: Grazia Di Michele, Marisa Laurito, Mango, Platinette, L’Aura, Rossana Casale, Gatto Panceri, Mario Venuti, Antonino, Paola Minaccioni, Garrison, Vladimir Luxuria, Emanuela Grimalda, Paolo Vallesi, Mariella Nava e Michele Zarrillo.
Raffaello Zanieri, cantante e attore, presentatore e showman, da 22 anni conduce le selezioni toscane di Miss Italia. Dal 2000 è personaggio televisivo, da Canale 5 a Rai 1 passando per La7.
Lo spettacolo di Valeria Iaquinto e Raffaello Zanieri a Garibaldissima promette di essere pura energia e potenza musicale.
Piazza Garibaldi si anima
Teatro, attori, comicità, musicisti, tutti in campo in versione light, senza effetti speciali o particolari, solo voce e microfono, sfruttando tutta la magia del palco naturale della piazza e contando sulla vicinanza ristretta col pubblico. Senza trucco e senza inganno.
La manifestazione, giunta al quinto anno consecutivo, prevede 15 date dedicate alla musica, al teatro e al cabaret. Organizzata da Fondazione Lem per il Comune di Livorno con la direzione artistica di Claudio Marmugi, “Garibaldissima” si svolgerà fino a giovedì 24 luglio, ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 21.30.
Qui il programma completo di tutte le serate di Garibaldissima.