
LIVORNO – Nella giornata di ieri, domenica 25 maggio, una cagnolina meticcia smarrita, è stata ritrovata mentre vagava spaesata in via dell’Artigianato, a Livorno.
Si tratta di un’esemplare femmina di taglia media, dal manto corto grigio e bianco, con caratteristiche macchie che la rendono facilmente riconoscibile. Al momento del ritrovamento non indossava collare né risultava microchippata.
Ha trovato rifugio al canile
L’animale è apparso in buone condizioni di salute, ben nutrito e tranquillo. È stata prontamente presa in carico dagli operatori del canile municipale “La cuccia nel bosco“, situato in via del Vallin Buio 2, dove si trova attualmente in custodia.
Proprietari dove siete?
Rivolgiamo pertanto un appello urgente ai possibili proprietari, che sono invitati a mettersi in contatto con la struttura il prima possibile. Qualora non si presentasse alcun reclamante, sarà possibile per chi desideri offrirle una nuova casa prendere accordi per l’adozione.
Informazioni e orari canile
Per ogni informazione o per fissare un incontro, è possibile contattare direttamente l’operatore di turno al numero 366 1989783.
Il canile è aperto al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì – Venerdì: 8:30 – 12:30.
Sabato e Domenica: 11:00 – 12:30.
Martedì, Giovedì e Sabato pomeriggio: 14:30 – 16:30.
Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare anche l’Ufficio Tutela Animali al numero 0586 820350/351 oppure al cellulare 333 6115042, negli orari d’ufficio. In alternativa, si può scrivere una email all’indirizzo: animali@comune.livorno.it.
Aiutaci a riportare a casa questa dolce meticcia che si è smarrita o a trovarle una nuova famiglia!