
LIVORNO – Luca Zingaretti arriva a Livorno al Cinema La Gran Guardia (via del Giglio) per presentare il suo film di esordio da regista “La casa degli sguardi”. L’appuntamento è fissato per venerdì 28 marzo alle ore 17.30. L’attore e novello regista, farà un saluto introduttivo prima della proiezione del film delle 17.30.
Zingaretti a Livorno con il film d’esordio da regista
“La casa degli sguardi” trae spunto dall’omonimo romanzo di esordio di Daniele Mencarelli, autore anche del romanzo “Tutto chiede salvezza”. La storia racconta di Marco che, abbandonato da tutti eccetto che dal padre, ha un incidente e per uscire indenne dalle indagini comincia a lavorare all’interno di una struttura ospedaliera. Zingaretti si è ritagliato il ruolo del padre del protagonista.
Zingaretti, attore molto apprezzato, soprattutto per il ruolo di Salvo Montalbano nella fortunata serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, affronta una nuova esperienza nei panni di regista.
Incontri esclusivi alla Gran Guardia
Il Cinema La Gran Guardia continua con gli incontri esclusivi Special Events & Guests con i protagonisti del cinema italiano, autori, registi e attori che stanno riportando la produzione nazionale a livelli di prim’ordine. Dopo il grandissimo successo con Valerio Mastrandrea, che a Livorno ha presentato il film “Nonostante” sugli schermi da fine mese, ecco un nuovo interessante appuntamento.
Prevendite
Le prevendite per la proiezione del film “La casa degli sguardi” con la presenza di Luca Zingaretti al cinema La Gran Guardia di Livorno sono aperte alle casse del cinema e online su www.lagranguardia.it.