
LIVORNO – Arriva nella nostra città “Livorno Latin Festival“. Il 20 giugno (ore18.30) Porta a Mare si prepara ad accogliere ballerini, scuole e appassionati da tutta la Toscana e non solo.
Sarà una giornata all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Decine le scuole di danza che parteciperanno. Sarà un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti dei balli latini.
Una festa della danza a cielo aperto
Salsa, bachata, reggaeton e animazione trasformeranno Porta a Mare in un grande palcoscenico a cielo aperto dedicato al mondo del ballo latino. Una giornata pensata per coinvolgere appassionati, curiosi e professionisti, che vedrà la partecipazione di ballerini, scuole di danza e artisti provenienti da tutta la Toscana e da altre regioni.
Sarà una vera e propria festa della danza, dove protagonisti assoluti saranno i ritmi caldi e travolgenti dei balli caraibici, latini e sud americani.
Il programma
Dalle ore 18.30 prenderanno il via le esibizioni a rotazione delle numerose scuole di ballo che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Alle 20.30, la serata entrerà nel vivo con musica e ballo aperti a tutti: in console Alex Dj e Baron, mentre una pista sarà interamente dedicata alla kizomba con la selezione musicale di Flaco dj.
L’atmosfera di Livorno Latin Festival sarà quella di una grande festa collettiva, pensata per un pubblico di tutte le età, dove l’energia e la passione per il ballo saranno il filo conduttore. Non mancheranno momenti di animazione, coinvolgimento del pubblico e performance spettacolari.
Le scuole a Livorno Latin Festival
Tra le scuole partecipanti figurano nomi ben noti del panorama regionale, tra cui: Alessandra Impronta Cubana, Ateam, Ball e Brucia Evolution, Cuba Libre, Danzamaranto, FC Fornacette Social Dance, Essencia Latina, Hustle Dream, La Clave, La Vuelta, Livorno Danza con Marina Maestra Filippi, Latin Shock, Nueva Era, Ola Latina, Pasione de fuego, Paso Latino, Pianeta Danza con Catarsi Paolo, Sabor Latino con Matti e Tonia, Salsashaker con Valentina, Universal Dance con Monica Papini e altri in aggiornamento.
Un appuntamento quello a Porta a Mare imperdibile per chi ama la danza e vuole vivere una serata all’insegna della musica, dell’incontro e del divertimento.
Informazioni
Contatti: Alex 393 882 3111 – Dodo 338 8307916.