La Compagnia Mayor torna al Goldoni con il nuovo spettacolo

Si intitola "Sfiorarsi" e andrà in scena il 28 e 29 maggio

la compagnia compagnia mayor nuovo spettacolo
Un momento dello spettacolo Scaraventati. Foto: Glauco Fallani

LIVORNO – La Compagnia Mayor Von Frinzius torna al Teatro Goldoni con un nuovo spettacolo dal titolo “Sfiorarsi, toccarsi è complicato” che andrà in scena il 28 e 29 maggio, ore 21. I biglietti sono già disponibili per la prima data e prestissimo saranno disponibili quelli per la data del 29.

Sfiorarsi: nuovo spettacolo dei Mayor

“Cercheremo di rappresentare lo spettacolo in tutte le sue sfaccettature – dicono dalla Compagnia – amori platonici, madri che sono costrette a lasciare i propri figli, ma anche giochi di luce e sketch comici tra attori straordinari. È difficile descrivere a parole questo spettacolo, ma citandone un testo “nello sfiorarsi ognuno può mantenere se stesso e tentare l’incontro con l’altro” e la compagnia tenta l’incontro tra i suoi 70 attori e la follia per concorrere insieme alla realizzazione di tutto quello che accadrà sul palco”.

Aperte le prevendite al Goldoni

Lo scorso 17 febbraio al Teatro Goldoni si è svolta la prova aperta del nuovo spettacolo della Compagnia Mayor e dal 18 febbraio sono partire le prevendite per la data del 28 maggio.

Biglietti: posto unico € 15 in vendita, sono disponibili al Teatro Goldoni, nei punti vendita del circuito TicketOne e sul sito, cliccando qui.

La Compagnia Mayor: storia

La Compagnia Mayor Von Frinzius è attiva a Livorno dal 1997. Diretta da Lamberto Giannini, Rachele Casali, Silvia Angiolini e Allegra Sartoni. Gli spettacolo sono co-prodotti dalla Fondazione Goldoni di Livorno. Si compone di circa 80 attori molti dei quali con disabilità. Nel corso della sua attività ha ricevuto consensi a livello nazionale e molti premi.