
LIVORNO – Una serata tutta da ridere in Piazza Cavallotti con il Trio Vernacolo Livornese. Questa sera, 4 luglio, alle ore 20, la piazza si animerà con uno spettacolo che avrà come protagoniste la comicità e il gusto. Sul palco Enrico Faggioni, Franco Bocci e Aldo Corsi.
Un’esibizione ricca di comicità
Un’esibizione ricca di comicità, storie e poesia popolare che celebra la cultura livornese in tutte le sue forme, dalle battute pungenti alla musica tipica, fino ai personaggi che popolano la memoria collettiva della città.
L’evento del Trio Livornese in piazza Cavallotti è organizzato da Macelleria Mr. Bull, Vineria Nuovo Giglio e PaninoSì!, che per l’occasione proporranno una speciale degustazione di prodotti locali: carpacci, tartare di manzo, crostini al ragù e salsiccia, accompagnati da un buon calice di vino.
Il Trio Vernacolo Livornese
Enrico Faggioni è un celebre cantastorie e maestro della tradizione livornese. Franco Bocci è il volto amatissimo del teatro popolare. Aldo Corsi è interprete ironico delle maschere vernacolari livornesi.
Un appuntamento imperdibile tra tradizione, risate e sapori autentici, per vivere la città in tutta la sua bellezza… anche in dialetto.
L’ingresso è gratuito. La degustazione è facoltativa con prenotazione consigliata ma non obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni
Informazioni e prenotazioni: 351 805 8689.