Gene Gnocchi a Porta a Mare

Il comico ripercorrerà tutti i fatti imperdibili della sua vita

LIVORNO – Il comico Gene Gnocchi sarà ospite della serata di domenica 25 agosto a Porta a Mare. Alle ore 21.30 la galleria delle Officine Storiche ospiterà il primo di due appuntamenti all’insegna della comicità, dal titolo “Domeniche da ridere a Porta a Mare”.

Gene Gnocchi racconta la sua vita

Mattatore della serata sarà il comico emiliano, con il suo show dal titolo “Cose che mi sono capitate… ancora”. Uno spettacolo in cui Gene ripercorrerà tutti i fatti imperdibili della sua vita – dai primi lavori, ai primi amori, in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il Papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi ed altri ancora.

Risate assicurate con il comico emiliano

In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili. Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svelerà quello che in fondo siamo noi oggi. Una serata di risate e sorprese con uno spettacolo che non dimenticherete.

Ingresso libero.

Porta a Mare: la storia

Porta a Mare intende ridare a Livorno uno spazio dedicato non solo allo shopping ma anche al divertimento. La nuova sede rinnovata, è stata inaugurata il 14 settembre 2024 dando vita a Cantiere Officine.

La struttura ospita una grande palestra di 5000 metri quadri e una grande area giochi di intrattenimento per i ragazzi ma anche tante proposte legate al cibo e molto altro ancora.

Il complesso ospita appartamenti, negozi, spazio all’aperto e un grande parcheggio con oltre 800 posti auto. Un mix di recupero industriale, tecnologia, attenzione all’ambiente, sostenibilità.