FOMO festival: la musica d’autore arriva a Castiglioncello

La manifestazione sostiene anche le giovani promesse

fomo festival
Nada. Foto: Glauco Fallani

CASTIGLIONCELLO – Sarà Nada Malanima l’ospite d’eccezione del festival FOMO (dall’acronimo Fear of Missing Out) che si svolgerà nell’Anfiteatro di Castello Pasquini il 6 e 7 settembre dalle ore 19 alle 01.

FOMO Festival è organizzato dall’Associazione culturale Open Mountain, con sede a Rosignano, e ha l’obiettivo di sostenere la musica d’autore e le giovani promesse toscane.

Ad aprire la kermesse il 6 settembre sarà appunto la cantautrice Nada, livornese del Gabbro, che con la sua voce graffiante regala al pubblico sempre musica di alta qualità. Sul palco il 6 settembre saliranno anche la cantautrice livornese Violet ed Erika Boschi (del duo Sinedades), quest’ultima protagonista di un dj set.

L’ingresso per questa prima serata è di 12 euro per l’area concerto (clicca qui per l’acquisto su live ticket); ingresso libero per l’area festival.

Il 7 settembre sarà interamente dedicato alle giovani promesse della musica non solo toscana: partendo proprio da Altea promettente cantante del Salento e continuando con i livornesi Bonsai Bonsai, Sun Dog, Il rifugio di Nilo, Unadasola e Patù DJ. Per questa serata l’ingresso è libero.

Al FOMO festival ci saranno bar, area ristoro, mercatini e stand espositivi. Grazie al sostegno di ASA spa sarà presente anche una fontanella per la distribuzione di acqua potabile a disposizione di tutti.

Informazioni: openmountain11@gmail.com.