
LIVORNO – Un grande omaggio a Lucio Dalla arriva a Livorno. Il Cinema Teatro 4 Mori ospita sabato 29 marzo, ore 21, lo spettacolo “Caro Lucio“, un concerto che celebra l’arte e l’eredità del leggendario cantautore italiano Lucio Dalla. Ultimi posti disponibili.
“Caro Lucio” fa rivivere la grande musica
Uno spettacolo straordinario porta il pubblico nel cuore delle sue melodie indimenticabili con brani iconici come “Caruso”, “L’anno che verrà”, “Anna e Marco” e tanti altri, eseguiti con arrangiamenti dal vivo fedeli ai grandi concerti di Dalla.
“Caro Lucio” in scena ai 4 Mori, è un’opera d’arte collettiva che vede sul palco professionisti di elevata caratura e che fanno rivivere al pubblico la magia e le emozioni che solo Lucio Dalla sapeva trasmettere.

Gli artisti sul palco del Teatro 4 Mori
A dare vita a questo viaggio nella poesia musicale c’è una band composta da: Luca Bettella, l’anima di “Caro Lucio”, cantante e pianista, con una voce incredibilmente simile all’originale e un’interpretazione potente fa rivivere la magia dei concerti di Lucio Dalla; Vittorio Conte, chitarra e voce, porta sul palco energia e maestria; Rudy Zilio, sax, clarinetto e chitarra acustica; Aligi Pasqualetto, tastiere; Emanuele “Meme” Giordani, batteria e percussioni e Lorenzo Di Prima, basso.

Biglietti e acquisti
Biglietti da €24,50 + prevendita, clicca qui per acquistare online. Oppure biglietti disponibili al botteghino del teatro negli orari di apertura (tutti i giorni dalle ore16,30).
Per informazioni sui biglietti: 342 5431247 e info@cinema4mori.it.
Il video dello spettacolo
Lucio Dalla
Lucio Dalla (Bologna 1943 – Montreux 2012) è stato un grande cantautore e polistrumentista italiano. Ha lasciato una forte impronta nella musica di tutto il popolo d’Italia. La sua è una carriera costellata di grandi successi e di canzoni indimenticabili.
Nato a Bologna, Dalla si è subito distinto per la sua capacità di fondere tra loro generi diversi e creando un proprio tutto suo. Brani come “4 Marzo 1943”, “Piazza Grande”, “L’anno che verrà” e “Caruso” hanno consacrato Lucio Dalla come un artista di grande fama, anche internazionale.