Al Vertigo è di scena il varietà con Vertiganza

Nell'edizione del 2025 nuovi attori e un nuovo corpo di ballo

al teatro vertigo torna lo show vertiganza

LIVORNO – Al Teatro Vertigo (via del Pallone, 2) torna l’appuntamento con il varietà: il 22 febbraio alle 21 arriva Vertiganza. Dopo due anni di sosta, ritorna lo show ideato da Leonardo Demi che nelle precedenti edizioni ha registrato sempre il sold out e tanto entusiasmo da parte del pubblico.

Con Vertiganza va in scena il varietà

La formula è semplice ed è la classica serata di varietà, la novità sta nei tempi comici che stanno a metà tra i ritmi televisivi e teatrali, l’uso della tecnologia perché c’è un notevole uso dei video (girati dallo stesso cast) i social: con la partecipazione dei The Galex, beniamini del pubblico dei giovani con i loro video su Istagram, tanta musica, ballo ed ospiti di ottimo livello.

Novità al Teatro Vertigo

Nell’edizione del 2025 anche nuovi attori e un nuovo corpo di ballo in collaborazione con Studio live dance Company, che oltre a movimentare la orecchiabile sigla scritta da Dimitri Cappagli ed arrangiata da Carlo Bosco, ci regalerà delle coreografie su alcuni brani cantati.

Il cast della Compagnia

Il cast è formato da attori della compagnia Vertigo, alcuni provenienti dallo stage di comicità a cura di Marco Conte e Paola Pasqui, altri al secondo anno della scuola di arti sceniche ma che hanno già dimostrato doti notevoli.

Gli attori sono stati selezionati da Leonardo Demi, conduttore, regista, tutto fare, conosciuto al pubblico dei giovani per aver presentato la serata di Capodanno alla Terrazza Mascagni. I testi sono di Paola Pasqui, Leonardo Demi e Francesca Nobile.

In scena sul palco del Vertigo, oltre a Demi, Francesca Nobile, Gilberto Gabardi, Axel Tonfoni, Simone Gambis, Irene Favet, Andrea De Frenza, Gregorio Cordoni, Marco Miraglia. Ospiti della serata Valentina Caturelli (tali e quali show) Matteo Ghiribelli, Agatina Leone, The Galex. Voce off e scalda pubblico Marco Conte. Il disegno luci è di Ugo Zammit, audio a cura di Roberto Pacini. Costumi Claudia Baroni, oggettistica Patrizia Coli.

Informazioni e prenotazioni

Prenotazioni solo per lista d’attesa 0586210120 anche con segreteria telefonica. Con messaggio WhatsApp 3805842291 indicare cognome e numero dei posti. Ingresso 12€ intero 7€ ridotto per gli allievi della scuola di arti sceniche.