Al The Cage festa di beneficenza con Bobo Rondelli

In ricordo di Nicola Maulella

the cage festa di beneficenza con Bobo Rondelli

LIVORNO – Festa di beneficenza al The Cage con Bobo Rondelli, gli Humanoira e gli Unsifted in ricordo di Nicola Maulella, scomparso la scorsa estate, un caro amico per il teatrino di via del Vecchio Lazzeretto che avrebbe compiuto 44 anni proprio questa settimana.

Giovedì 5 dicembre le porte del The Cage si apriranno alle ore 21.30 per “Festeggiamo Nico”, una serata di musica e condivisione, con ingresso a 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale del Cuore di Monasterio di Massa, centro di eccellenza cardiologico per la prevenzione delle malattie cardiache nei bambini e nelle bambine.

Serata di beneficenza

Sul palco suoneranno in sequenza: gli Humanoira, band livornese attiva da oltre vent’anni che, dopo trascorsi a matrice alternative rock si è evoluta in un pop elettronico e talvolta cantautoriale; gli Unsifted, formazione labronica attiva negli anni duemila con indirizzo nu metal, che torna su un palco appositamente per questa occasione.

Ci sarà anche Bobo Rondelli, che ha accettato di sostenere la serata di beneficenza per festeggiare Nicola, suo fan di lunga data. Insomma, la scena musicale labronica chiama a raccolta il pubblico che, dopo le esibizioni live, potrà proseguire la serata accompagnato da un djset.

Le prevendite sono attive su Ticketsms, altrimenti basta presentarsi la sera stessa al The Cage e acquistare gli ingressi in biglietteria.

Tribute band dei Queen

Sabato 7 dicembre invece arrivano i Liars, la tribute band dei Queen. Due ore di rock puro, adrenalina e divertimento che regaleranno al pubblico una serata davvero esplosiva, un viaggio che unisce passato e presente in cui rivivere tutta l’energia, l’eleganza e la potenza delle leggendarie performance di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

I Liars sono un gruppo livornese, nato nel 2017 e formato dal cantante e pianista Gabriele Piva, dal bassista e corista Massimo Giovacchini, dal chitarrista e corista Alessio Tacchi, dal batterista e corista Roberto Veneziano e da Federico Piva ai synth.

Apertura porte ore 22:00; inizio concerto ore 22:30. Biglietti acquistabili su TicketSms, costo 10 euro più i diritti di prevendita. A seguire, come da tradizione, il dj-set british di My Generation. Biglietti acquistabili in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.

Servizio Taxi

È stato rinnovato l’accordo tra il The Cage ed il Consorzio Taxi Livorno per offrire un servizio di trasporto a prezzo concordato. Nelle serate del venerdì e sabato i pulmini taxi saranno a disposizione con queste tariffe: 18 euro fino a 4 persone e 24 euro fino a 8 persone partendo dalla stazione di Piazza Grande. Per chi volesse prendere il taxi da una qualsiasi altra zona della città il supplemento è di 2 euro. Il numero da chiamare è 0586/883377.