Al Festival di Carrara tanti ospiti nel segno del cambiamento

La manifestazione si svolge dal 5 all'8 settembre

Carrara festival modena city ramblers
Modena City Ramblers tra i protagonisti

CARRARA – Musica e teatro con Leo Gassman, Drusilla Foer, Arturo Brachetti, Modena City Ramblers: tutto questo nel programma di con-vivere Carrara Festival, la manifestazione che si terrà dal 5 all’8 settembre e sarà dedicato al tema “cambiamento”.

Giovedì 5 settembre alle 21.30 in piazza XXVII aprile, il concerto di Leo Gassmann che fa parte del Prende Bene Tour 2024. Venerdì 6 settembre sarà la volta di Drusilla Foer (ore 21.30). Sabato 7 settembre, alle 21.45, piazza XXVII aprile, intervista spettacolo “Arturo racconta Brachetti” di e con Arturo Brachetti, presenta Filippo Lubrano. L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. A chiudere domenica 8 settembre alle 21,30, in piazza XXVII aprile, saranno i Modena City Ramblers con “Riportando tutto a casa”.

Questi sono solo alcuni degli eventi che compongono il festival che si svolgerà in varie zone della città, per conoscere nel dettaglio il programma completo clicca qui.

Tutti gli eventi sono gratuiti.
Informazioni: info@con-vivere.it – telefono 0585 55249.