
LIVORNO – Il quartiere Fiorentina accoglie la tradizionale Fiera di Sant’Antonino. Il 12 e 13 giugno le strade si animeranno con operatori del commercio del settore alimentare e non. Saranno presenti anche numerose associazione che svolgono attività di volontariato.
Orario della Fiera: 8.00-23.00. Ingresso libero.
Fiera di Sant’Antonino: oltre 138 banchi
Come da tradizione, la Fiera di Sant’Antonino si svolgerà lungo via Garibaldi e via Provinciale Pisana, naturalmente chiuse al traffico veicolare.
Sono previsti ben 138 tra banchi e furgoni di alimentari con prodotti tipici e locali e della somministrazione, di abbigliamento, di oggetti per la casa e da regalo e tanto altro ancora.
Un’occasione per vivere il quartiere
La Fiera di Sant’Antonino rappresenta una preziosa occasione per riscoprire il quartiere Fiorentina in una veste nuova, dinamica e accogliente, grazie anche alla partecipazione di famiglie, bambini, residenti e visitatori provenienti da tutta la città.
Oltre a essere un momento di shopping e svago, la fiera è un appuntamento che unisce la comunità, valorizza il tessuto commerciale di prossimità e rinnova una tradizione profondamente legata alla cultura popolare livornese.
Con il suo mix di stand, gastronomia, socialità e storia, la Fiera di Sant’Antonino è pronta a colorare le strade della città con due giornate di festa e partecipazione collettiva.
Modifiche alla viabilità
Per conoscere le modifiche alla viabilità clicca qui.